martedì 22 aprile 2014

Un trucco diverso ogni giorno con una sola palette? Si può!! Con Makeup Academy Palette di Sephora!


Ciao ragazze!

Come potete leggere dal titolo del post mi sono lasciata tentare dalla Makeup Academy Palette di Sephora che ho acquistato due settimane fa circa con la promozione che faceva Sephora nei propri punti vendita (non so se sia ancora presente o meno). 

La palette in questione è questa quì sotto nella foto...



Da quando l'ho acquista la sto usando praticamente tutti i giorni ed è fantastica perchè ogni giorno sto facendo un trucco sempre diverso aprendo sempre e solo una sola palette! 
Certo, non è la palette che ci si può portare in viaggio e nemmeno in borsetta (assolutamente no!), però da trucco da casa la sto amando tantissimo! 

Sono presenti 130 colori così composti:

- 1 primer per occhi;
- 7 blushes;
- 3 correttori;
- 18 eye-liners in crema;
- 72 ombretti (opachi e shimmer);
- 1 primer per labbra;
- 28 lip gloss

C'è un bello specchietto in cui specchiarsi e 4 mini pennelli (niente di speciale).

La dimensione delle cialdine ovviamente è piuttosto piccolina, però c'è la comodità di avere tutti (o quasi) i colori desiderabili in una sola palette. 
Gli ombretti sono abbastanza scriventi e sfumabili molto bene e come durata, per quanto mi riguarda, non mi posso assolutamente lamentare, in quanto li metto la mattina e fino alla sera (quando mi strucco) sono ancora lì. 

Per me è stato un acquisto super azzeccato, soprattutto anche per il prezzo (25/26 € con la promozione di cui vi parlavo all'inizio del post. A prezzo pieno mi pare che venga sui 39/40 €).

Bene ragazze, fatemi sapere se qualcuna di voi l'ha provata e come vi state trovando. 

Vi mando un grosso bacio e... alla prossima!!

Ciao,

VanIllary 

7 commenti:

  1. Questa palette è molto bella e poi ha veramente tutto, un ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io davvero mi sto trovando davvero molto bene! Sto rivalutando anche colori che prima non mi ispiravano gran chè oppure non pensavo di vedermeli addosso... invece con questa palette posso azzardare, senza dover comprare una palette nuova! :)

      Elimina
  3. Questa palette è... spaventosamente bella! Alla prima occasione andrò da Sephora a provare qualcuno di questi ombretti. Ottimo il prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco! Ci sono quasi tutti i colori che si possono desiderare! ♡

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina