domenica 16 marzo 2014

Il mio week end


Ciao ragazze!!

Come state?!  

Oggi voglio parlarvi di un'altra mia passione (oltre a quello del make up e della cura della persona): quella dei VIAGGI!

Diciamo che di viaggi veri e propri, purtroppo, non ne faccio tanti sia a causa del tempo che spesso manca e sia a causa del denaro che a volte è meglio conservare, soprattutto in questo periodo... però ogni tanto penso che una gita fuori porta vada fatta, sia per cambiare aria, ossigenare il cervello, rasserenare l'umore :) e, perchè no? vedere qualcosa di nuovo, passando una giornata o due diverse dal solito. 

Soprattutto adesso che iniziano le belle giornate, la voglia di evadere dal solito tran tran è sempre molto alta, quindi spesso e volentieri quando posso o vado a fare delle "scampagnate" (anche in bici spesso e volentieri) senza andare troppo lontano, oppure passo il week end magari in un'altra città d'Italia cercando di scoprire qualcosa di nuovo e di bello!

Questo week end sono andata a Cagliari a trovare la famiglia del mio fidanzato e a passare, appunto, un week end diverso e spensierato! Fortunatamente il clima era piacevole, c'era il sole e anche abbastanza caldo, il mare era ovviamente stupendo e l'aria era frizzantina. Questo week end mi ha proprio rigenerata e "ricaricata" di energia. 

Quì sotto, vi metto alcune foto che ho fatto.. purtroppo non ho avuto la possibilità di farne di più in quanto il tempo è stato davvero poco... però dai diciamo che sono sufficienti! :) Vi accontenterete, vero?! 




Queste due prime foto sono foto panoramiche e sono esperimenti che ho voluto fare con il cellulare... in quanto volevo vedere come funzionava! Però sembrano uscite bene, che ne dite?






Le foto, come si può notare, sono state fatte tutte nello stesso posto e nella stessa giornata, ma secondo me sono stupende lo stesso!




Il mare è come sempre stupendo! Che dire, io quando vedo il mare della Sardegna e ne respiro l'aria, rimango ogni volta affascinata ed incantata e non me ne andrei mai più, starei ore e ore lì a guardare e a respirare il mare, senza sosta!

Anche se ormai tutti gli anni lo vedo, ogni volta è sempre una scoperta perchè i colori sono sempre diversi, anche a seconda della stagione in cui ci si trova!






Qualche salto tra gli scogli è sempre un tocca sana, non credete anche voi! :) Ottimo per mantenersi in forma, eheh :)


E quì, invece, potete ammirare la bellezza e la trasparenza dell'acqua!

Questo post sembra uno sponsor per la Sardegna, ma vi giuro che io semplicemente amo questa regione: per le sue bellezze paesaggistiche (il mare, ma non solo... anche l'entroterra merita davvero tantissimo), per le persone, per il cibo... insomma per tutto ciò che la riguarda!


Questa è la famosa "Sella del Diavolo" !! 

E' semplicemente stupenda! 
Quì, mi sembra che si possano fare anche delle escursioni... io non ho ancora avuto l'occasione, ma mi piacerebbe davvero tanto farne una un giorno (magari non d'estate con il sole cocente)!!!

Questo, invece, è un piatto che meritava di essere fotografato sia per la bellezza della composizione, sia per la bontà! So che dalla foto non si sente nè il profumo e nè il sapore, ma fidatemi di me... era delizioso!!

Una "fregola ai frutti di mare" come questa non l'avevo ancora mangiata! :) Per non parlare delle cozze... mmmh 
Ora basta che se no, mi viene fame! :)





Bene! Il mio week end è finito, spero che vi sia piaciuto e spero di avervi tenuto un po' di compagnia! :) 

Fatemi sapere cosa avete fatto voi per il week end: se avete visto qualcosa di particolare, se avete fatto una passeggiata immersi nella natura, se avete fatto due pedalate in bici, se siete andati fuori porta oppure se siete rimasti semplicemente a casa a rilassarvi ... 
Insomma, fatemi sapere quello che vi va di raccontare... io sono sempre a "occhi aperti" per reggervi. Mi fa sempre tantissimo piacere ricevere e leggere i vostri commenti! :)

Un bacione grandissimo e buona giornata a tutti!! :)

Ilary


Nessun commento:

Posta un commento